Il Seregno atteso nella tana del Legnago

SEREGNO – Risalire. Per dimenticare lo stop interno contro la Pro Sesto. E per rilanciare le quotazioni in chiave playoff. Il Seregno che si appresta a scendere in...

811 0
811 0

SEREGNO – Risalire. Per dimenticare lo stop interno contro la Pro Sesto. E per rilanciare le quotazioni in chiave playoff. Il Seregno che si appresta a scendere in campo domenica 7 novembre alle 17.30 nella tana dei veronesi del Legnago sa bene di cosa ha bisogno.

Gli Spartans giocheranno peraltro con le ali del ricordo dell’ex portiere Poerio Mascella scomparso in questi giorni e a cui la società ha riservato toccanti parole d’addio. Il tredicesimo posto con dodici punti autorizza Fumagalli e compagni a sperare ancora che il supplemento di campionato, ovvero la zona playoff, sia lì a portata di mano.

Ciò di cui la squadra del tecnico Alberto Mariani ha bisogno in questo momento è condensabile in tre parole: continuità di rendimento. Il Legnago, dal canto suo, è in debito d’ossigeno e non poco.

La squadra che di primo nome fa Salus sembra invece avere una salute di classifica un po’ deficitaria guardando agli undici punti che la relegano al penultimo posto in graduatoria.

Il Legnago è peraltro reduce da tre sconfitte nelle ultime quattro gare. Cocco e compagni si troveranno quindi di fronte una compagine affamata di punti per evitare un campionato versione patema. La partita sarà diretta dal signor Marco Monaldi della sezione di Macerata. (articolo di Cristiano Comelli) 

PROBABILE FORMAZIONE SEREGNO

Fumagalli, Galeotafiore, Borghese, Rossi, St Clair, Invernizzi, Vitale, D’Andrea, Zoia, Cocco, Cortesi. All.Alberto Mariani.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation