Il Renate sfida la Pro Patria allo “Speroni”

RENATE – Il 2-2 ottenuto in recupero contro l’Atalanta under 23 ha lasciato buone indicazioni. Il Renate vuole mettere lo stesso carattere evidenziato contro gli orobici nella sfida che...

292 0
292 0

RENATE – Il 2-2 ottenuto in recupero contro l’Atalanta under 23 ha lasciato buone indicazioni. Il Renate vuole mettere lo stesso carattere evidenziato contro gli orobici nella sfida che lo opporrà, domenica 25 febbraio alle 14 al Carlo Speroni di Busto Arsizio, alla Pro Patria.

La squadra di Alberto Colombo parte da un bottino di 33 punti che la collocano al quattordicesimo posto e le lasciano ancora speranze di poter agguantare la zona playoff.

I bustocchi, dal canto loro, vogliono ristringere la mano alla vittoria dopo il duplice stop contro le big del girone Padova e Mantova e consolidare così la loro posizione nei playoff in cui ora si trova avendo 35 punti e il decimo posto. All’andata la Pro Patria prevalse al Città di Meda per 2-1.

Per il Renate segnò Tremolada, la Pro Patria prevalse grazie a una doppietta di Moretti. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Emanuele Ceriello di Chiari (BS)

LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO PATRIA: Mangano, Minelli, Fietta, Moretti, Renault G. , Bertoni, Mallamo, Ndrecka, Stanzani, Marano, Curatolo. All.Riccardo Colombo.

RENATE: Ombra, Bosisio, Possenti, Vimercati, Alfieri, Baldassin, Vassallo, Currarino, D’Orsi, Bocalon, Sorrentino. All.Alberto Colombo.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation