Il Renate sabato a Zanica per affrontare l’AlbinoLeffe

RENATE – Con il Città di Meda ha appena fatto pace tornando a vincere nientemeno che contro la capolista Mantova.. Il Renate è quindi carico a molla per...

269 0
269 0

RENATE – Con il Città di Meda ha appena fatto pace tornando a vincere nientemeno che contro la capolista Mantova.. Il Renate è quindi carico a molla per affrontare, sabato 13 aprile alle 16.15 a Zanica, i bergamaschi dell’AlbinoLeffe.

Le due squadre mirano sia a mettere in cassaforte la salvezza, sia ad assicurarsi un eventuale posticino nei playoff. Gli orobici sono a secco di vittorie da sette turni e occupano il tredicesimo posto con 43 punti, i nerazzurri, con la vittoria con i virgiliani, sono saliti all’undicesimo a quota 44. L’AlbinoLeffe dovrà fare a meno dello squalificato Marchetti. All’andata, al Città di Meda, gli orobici si imposero per 2-0 con le reti di Longo e Ali Zoma. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Silvia Gasperotti di Rovereto

LE PROBABILI FORMAZIONI

ALBINOLEFFE: Marietta, Borghini, Baroni, Gusu, Doumbia, Agostinelli, Brentan, Muzio, Piccoli, Longo, Ali Zoma. All.Giovanni Lopez.

RENATE: Ombra, Possenti, Alcibiade, Bosisio, Anghileri, D’Orsi, Esposito, Baldassin, Paudice, Sorrentino, Bocalon. All.Massimo Pavanel.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation