Serie C, la Giana ospita la blasonata Triestina

GORGONZOLA – Nove risultati utili di fila e il settimo posto con 50 punti. Splende il sole sulla Giana Erminio che , messa in cassaforte la salvezza al suo...

272 0
272 0

GORGONZOLA – Nove risultati utili di fila e il settimo posto con 50 punti. Splende il sole sulla Giana Erminio che , messa in cassaforte la salvezza al suo ritorno in Lega Pro dalla serie D, vuole ora accomodarsi stabilmente in zona playoff.

Caferri e compagni sono attesi domenica 14 aprile alle 14 da un impegno non agevole. Al Città di Gorgonzola arriva infatti la blasonata Triestina, quarta con sessanta punti. Gli alabardati non stanno però attraversando il loro momento migliore.

Hanno infatti perso per 1-0 in casa nel quasi derby contro la Virtus Verona. La squadra giuliana sarà priva dello squalificato Matosevic. All’andata , al Nereo Rocco, gli alabardati si imposero per 2-1, sia pur rimasti con un uomo in meno, con reti di Adorante e Rizzo a cui fece da contraltare il gol di Tommaso Fumagalli passato ora al Como. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GIANA ERMINIO: Zacchi, Ferrante, Piazza, Minotti, Caferri, Franzoni, Marotta, Ballabio, Lamesta, Verde, Fall Ma. All.Andrea Chiappella.

TRIESTINA: Agostino, Moretti, Ciofani, Rizzo, Pavlev, Correia, Celeghin, Anzolin, Gunduz, El Azrak, Minesso. All.Roberto Bordin.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation