Il Renate perde Guglielmotti, arriva Maistrello

di Cristiano Comelli – Chi va e chi resta. Per un Tommy Maistrello che rinnova il suo rapporto con il Renate grazie a un accordo raggiunto con la...

1304 0
1304 0

di Cristiano Comelli – Chi va e chi resta. Per un Tommy Maistrello che rinnova il suo rapporto con il Renate grazie a un accordo raggiunto con la Fermana Calcio, vi è invece un Davide Guglielmotti desideroso di cercare gloria con un’altra casacca, quella della Reggiana.

“Il mio percorso prosegue e la mia strada vira verso una nuova avventura – ha spiegato in un video postato sul profilo Facebook della società come atto di ringraziamento verso dirigenza e tifosi – ma prima di andare ci tenevo a ringraziare quella che è stata la mia famiglia,, ringrazio la società che ha creduto in me fin dal primissimo giorno, tutti, dai direttori, allo staff, ai medici ai fisioterapisti passando per gli addetti stampa e i magazzinieri, e insomma tutti coloro che hanno fatto sì che potessi lavorare nel migliore dei modi, ringrazio tutti i miei compagni perchè, senza di loro, non sarei qui a scrivere queste parole, spero davvero di avervi lasciato almeno una piccola parte di quello che voi avete lasciato in me”.

E tra una parola e l’altra scorrono le immagini di alcuni momenti belli che lo hanno legato al Renate. Che ricambia la testimonianza d’affetto con altrettanto coinvolgimento verso un giocatore che le ha regalato 83 presenze e 11 reti: “grazie Davide- scrive la società- sarai sempre nella storia del nostro club che ti augura le migliori fortune per il prosieguo di carriera”.

Alla Reggiana Guglielmotti seguirà proprio l’ex tecnico del Renate Aimo Diana.

La società nerazzurra ha ora la mente proiettata verso la preparazione alla prossima stagione di Lega Pro agli ordini del nuovo tecnico ovvero l’ex Pro Sesto Francesco Parravicini.

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation