Il Renate ospita un temibile Vicenza

RENATE BRIANZA – Uno quinto con dodici punti, l’altro ottavo con undici. Di fronte domenica 16 ottobre alle 17.30 al “Città di Meda”, Renate e Vicenza sono due...

865 0
865 0

RENATE BRIANZA – Uno quinto con dodici punti, l’altro ottavo con undici. Di fronte domenica 16 ottobre alle 17.30 al “Città di Meda”, Renate e Vicenza sono due delle favorite per l’approdo in cadetteria. Che, per i nerazzurri, sarebbe una novità e per i berici un ritorno immediato.

La squadra di Andrea Dossena viene da una convincente vittoria sul campo del pericolante Trento mentre i biancorossi hanno steso nel recupero di una partita non disputata al “Romeo Menti” la Juventus under 23 per 2-0 grazie a un doppio autografo di Ferrari.

Al “Città di Meda” si daranno quindi battaglia due squadre in piena salute. Le pantere si trovano a soli due punti dalla vetta occupata dal tandem Pordenone- Novara. (articolo di Cristiano Comelli) 

LE PROBABILI FORMAZIONI

RENATE: Drago, Angeli, Anghileri, Baldassin, Esposito, Gavazzi, Maistrello, Malotti, Morachioli, Possenti, Silva. All.Andrea Dossena.

VICENZA: Confente, Cappelletti, Ierardi, Padella, Sandon, Jimenez,Ronaldo, Greco, Dalmonte, Ferrari, Rolfini. All.Francesco Baldini.

ARBITRO

Sarà il signor Dario Madonia della sezione di Palermo

Photocredits

Condividi

Join the Conversation