Il Renate in rimonta pareggia a Busto Arsizio

RENATE BRIANZA – Più in difficoltà nel primo tempo, meglio nella ripresa. Il Renate esce dal “Carlo Speroni” di Busto Arsizio contro la Pro Patria con un 1-1...

585 0
585 0

RENATE BRIANZA – Più in difficoltà nel primo tempo, meglio nella ripresa. Il Renate esce dal “Carlo Speroni” di Busto Arsizio contro la Pro Patria con un 1-1 dai due volti. E il tecnico Andrea Dossena, ancora una volta, sfodera un sorriso a metà predicando ai suoi maggiore continuità.

Se vero è, infatti, che il pareggio ottenuto di rincorsa ha evidenziato la determinazione dei suoi, lo è anche la necessità di complicarsi meno la vita in avvio affrontando da subito la sfida con il piglio giusto. “Nel primo tempo noi siamo stati in difficoltà e loro avevano spesso l’iniziativa – ha spiegato il tecnico nerazzurro – poi nel secondo siamo venuti fuori noi, non so se abbiano avuto paura loro di pareggiare o se siamo stati bravi noi a cercare e ottenere il pareggio, di buono mi porto la determinazione che abbiamo evidenziato dopo il raggiungimento dell’1-1”.

Adesso, per Drago e compagni, si affaccia alla ribalta un impegno non all’acqua di rose al “Città di Meda”. Domenica 2 ottobre, infatti, in terra brianzola arriverà quel Pordenone che, terzo con dieci punti, non fa mistero di voler risalire subito in quella cadetteria da cui è disceso. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation