Il Renate affronta la Pergolettese al “Città di Meda”

di Cristiano Comelli – La zona playoff è ormai certa con il quarto posto con 61 punti. Il Renate vorrebbe congedarsi dal “Città di Meda” per la stagione...

2092 0
2092 0

di Cristiano Comelli – La zona playoff è ormai certa con il quarto posto con 61 punti. Il Renate vorrebbe congedarsi dal “Città di Meda” per la stagione regolare con la ciliegina sulla torta ovvero con una vittoria.

Tra sé e l’obiettivo da raggiungere avrà, sabato 16 aprile alle 14.30 in casa, la Pergolettese, compagine ostica che non perde da sei gare. I cremaschi sono quattordicesimi con 40 punti e sono praticamente a un passo dalla salvezza matematica e cercheranno di festeggiarla nell’impegno contro Maistrello e compagni.

Le pantere di mister Roberto Cevoli vogliono mandare al macero la sconfitta subita dalla Juventus under 23 che ha fatto seguito a due vittorie casalinghe di fila. Il tecnico delle pantere dovrà fare a meno di Rossetti, squalificato per due turni dopo l’espulsione rimediata lo scorso match.

L’ARBITRO

Sarà la signora Maria Marotta della sezione di Sapri.

PROBABILE FORMAZIONE DEL RENATE

Pizzignacco, Esposito, Anghileri, Maistrello, Celeghin, Ermacora, Piscopo, Cicconi, Possenti, Marano, Sini. All.Roberto Cevoli.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation