Il Renate affronta la capolista Feralpi Salò

RENATE BRIANZA – All’andata, in terra gardesana, si impose per 1-4. Fu quella una delle più belle pagine che finora il Renate ha scritto in questo campionato. Adesso...

462 0
462 0

RENATE BRIANZA – All’andata, in terra gardesana, si impose per 1-4. Fu quella una delle più belle pagine che finora il Renate ha scritto in questo campionato.

Adesso i nerazzurri vorrebbero tanto rivedere andare in scena lo stesso copione nella sfida che li oppone domenica 5 marzo alle 17.30 ai bresciani capolisti con 51 punti insieme con Lecco e Pro Sesto.

I nerazzurri di mister Andrea Dossena partono da una dotazione complessiva di 45 punti che valgono un ottimo sesto posto in piena zona playoff e di due squilli di tromba di fila contro Piacenza e AlbinoLeffe.

L’ARBITRO

Sarà il signor Giuseppe Collu della sezione di Cagliari

LE PROBABILI FORMAZIONI

RENATE: Drago, Ermacora, Silva, Angeli, Colombini, Nelli, Esposito, Marano, Ghezzi, Artistico,Sorrentino. All.Andrea Dossena.

FERALPI SALO’: Pizzignacco, Salines, Pilati, Di Gennaro, Tonetto, Hergheligiu, Carraro, Balestrero, Zennaro, Siligardi, Pittarello. All.Stefano Vecchi.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation