Il Renate affronta il Trento, nel mirino i playoff

RENATE BRIANZA – Dopo lo stop di Mantova è arrivato un pareggio con il Pordenone. Che, però, vale quanto una vittoria. Il Renate è carico a molla per affrontare...

513 0
513 0

RENATE BRIANZA – Dopo lo stop di Mantova è arrivato un pareggio con il Pordenone. Che, però, vale quanto una vittoria. Il Renate è carico a molla per affrontare la sfida casalinga di domenica 5 febbraio alle 14.30 al “Città di Meda” contro un Trento in ottima fase di ispirazione.

La squadra della città del Concilio, infatti, è reduce da ben sette turni utili. I nerazzurri si vogliono giocare un’altra porzione di ambizione di playoff e di salto in cadetteria arricchendo il bottino del settimo posto con 39 punti, i tridentini partono dalla quattordicesima piazza con trenta. All’andata il Renate riuscì ad avere la meglio al “Briamasco” con il punteggio di 2-0. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Filippo Pazzarelli di Macerata

LE PROBABILI FORMAZIONI

RENATE: Drago, Anghileri, Angeli, Silva, Possenti, Baldassin, Esposito, Marano, Nepi, Sorrentino, Saporetti. All. Andrea Dossena.

TRENTO: Desplanches, Vitturini, Barison, Garcia, Tena, Fabbri, Di Cosmo, Suciu, Attys, Pasquato, Carletti, Petrovic. All.Bruno Tedino.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation