Il Renate ad Alessandria ospite della Juventus U23

RENATE BRIANZA – Reduce da quattro turni utili, vuole aggiungere un altro vagone al trenino della felicità. Con il sogno da coltivare di quella che sarebbe una storica promozione...

471 0
471 0

RENATE BRIANZA – Reduce da quattro turni utili, vuole aggiungere un altro vagone al trenino della felicità. Con il sogno da coltivare di quella che sarebbe una storica promozione in serie B.

Il Renate si appresta a onorare il turno di campionato di domenica 22 gennaio alle 11 alle 14.30 al “Moccagatta” di Alessandria dove affronterà la Juventus next generation.

I bianconeri sono in crisi tanto in campionato quanto in Coppa Italia. Nel primo caso hanno raccolto un punto nelle ultime cinque partite pareggiando per 1-1 a Padova dopo aver infilato quattro sconfitte di seguito con Arzignano Valchiampo, Virtus Verona, Trento e Pordenone. Nel secondo, invece, hanno masticato amaro uscendo dalla competizione per mano del Foggia da cui sono stati sconfitti per 1-2.

La squadra di mister Andrea Dossena, quinta con 37 punti, si troverà quindi di fronte una compagine in fase di appannamento ma forse proprio per questo determinata a ben fare per risalire la china migliorando il tredicesimo posto detenuto con 27 punti. All’andata ,al “Città di Meda”, il Renate ebbe la meglio con il punteggio di 3-2. L’arbitro sarà il signor Gabriele Sacchi di Macerata. (articolo di Cristiano Comelli) 

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS UNDER 23: Raina, Savona, Riccio, Huijsen, Ake, Sersanti, Barrenechea, Besaggio, Barbieri, Compagnon, Pecorino. All. Massimo Brambilla.

RENATE: Drago, Anghileri, Angeli, Silva, Possenti, Baldassin, Esposito, Squizzato, Ghezzi, Nepi, Sorrentino. All. Andrea Dossena

Photocredits

Condividi

Join the Conversation