Buon momento del Renate, soddisfatto il ct Dossena

RENATE BRIANZA – Dopo il pareggio con il Sangiuliano, la vittoria con la Pro Vercelli. Prosegue il buon cammino del Renate in campionato. I nerazzurri sono quinti con 37...

494 0
494 0

RENATE BRIANZA – Dopo il pareggio con il Sangiuliano, la vittoria con la Pro Vercelli. Prosegue il buon cammino del Renate in campionato. I nerazzurri sono quinti con 37 punti e non distanti dalla vetta.

E il tecnico Andrea Dossena è il ritratto della felicità dopo la terza vittoria di fila in casa dei suoi: “è stata una partita condizionata da un campo in condizioni precarie – spiega – siamo bravi ad adattarci alle varie situazioni, era una squadra molto forte sui palloni aerei, non hanno però questa volta mai tirato in porta, anche noi ci siamo andati poco, è certo complicato proporre calcio in queste situazioni, l’importante è che sappiamo essere dentro la partita, dai campi pesanti agli stadi caldi, i ragazzi hanno fatto quanto gli ho chiesto, sotto l’aspetto mentale hanno lavorato bene, difesa arcigna, eravamo sempre in marcatura sui loro cross, a noi interessa cercare contro la Juventus under 23 metterci in campo la stessa voglia sperando su un campo migliore di proporre un calcio migliore”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation