RENATE – Il ritorno alla vittoria contro la Triestina dopo sette turni di assenza gli ha fatto fare un buon rifornimento al serbatoio del morale. Il Renate cerca ora la continuità in un non facile incontro in programma sabato 30 novembre alle 17.30 al Mino Favini contro il Trento, quarta forza del campionato con 29 punti.
I gialloblù ospiti hanno sinora steccato una sola volta da inizio campionato perdendo la sfida dell’esordio contro il Padova capolista , poi non si sono più concessi sbandamenti.
La mission della squadra di Luciano Foschi è di rinforzare il bottino di 24 punti che la pone comunque al nono posto e quindi in zona playoff. Il Trento sarà privo degli squalificati Di Santo , fermo per due giornate, e Giannotti.
Lo scorso campionato le due squadre si scambiarono gli 1-0. All’andata al Mino Favini vinsero i nerazzurri, al ritorno al Briamasco i tridentini. (articolo di Cristiano Comelli)
L’ARBITRO
Sarà il signor Gabriele Totaro di Lecce
LE PROBABILI FORMAZIONI
RENATE: Nobile, Spedalieri, Auriletto, Riviera, Pellizzari, Vassallo, Delcarro, Mazzaroppi, Siega, Di Nolfo, Bocalon. All Luciano Foschi
TRENTO: Barlocco, Vitturini, Cappelletti, Barison, Fini, Peralta, Aucelli, Giannotti, Anastasia, Di Carmine, Sangalli. All.Luca Tabbiani.
Join the Conversation