Il Monza piange la scomparsa di Franco Fasoli

di Cristiano Comelli – Con il Monza incrociò la strada in due fasi differenti. Una prima volta fu tra 1975 e 1977 con quarantasette presenze all’attivo, una seconda...

592 0
592 0

di Cristiano Comelli – Con il Monza incrociò la strada in due fasi differenti. Una prima volta fu tra 1975 e 1977 con quarantasette presenze all’attivo, una seconda tra 1981 e 1983 con 63. E poi trascorsi con Milan, Clodia Sottomarina, Bari e Foggia.

Il Monza piange il suo ex difensore Franco Fasoli scomparso all’età di 68 anni. Nella seconda vita tra i biancorossi ricoprì il ruolo di capitano e, nel 1981-82, li trascinò alla promozione in serie B.

“Ac Monza – si legge nella nota della società – partecipa al dolore della famiglia per la scomparsa di Franco Fasoli, in particolare il vicepresidente vicario e amministratore delegato biancorosso Adriano Galliani che lo ha avuto come calciatore. In sua memoria, il Monza scenderà in campo col lutto al braccio nella gara contro la Juventus di venerdì 1 dicembre”. Fasoli si aggiudicò con i biancorossi anche una Coppa anglo- italiana.

Photocredits

 

Condividi

Join the Conversation