Il Monza, Berlusconi… e la battuta incriminata

MONZA – I complimenti alla squadra e al tecnico e gli auspici per un campionato tranquillo. Nel discorso tenuto da Silvio Berlusconi durante la festa di Natale del...

771 0
771 0

MONZA – I complimenti alla squadra e al tecnico e gli auspici per un campionato tranquillo. Nel discorso tenuto da Silvio Berlusconi durante la festa di Natale del Monza, però, è spuntata anche una battuta che ha già fatto parecchio discutere.

“Abbiamo trovato un nuovo allenatore della primavera – ha esordito riferendosi a Raffaele Palladino – bravo, simpatico, gentile, capace di stimolare tutti i ragazzi”. Poi la battuta incriminata: “aggiungo un elemento di stimolazione in più – ha aggiunto – se i ragazzi riusciranno a battere Milan e Juventus, gli farò arrivare nello spogliatoio un pullman pieno di tr…”.

Intanto il Monza, in attesa di riprendere gli impegni di campionato in gennaio nella tana della Fiorentina dopo i mondiali in Qatar, ha sostenuto un’amichevole con il Lugano perdendo per 0-1. I biancorossi ripartono dal quattordicesimo posto con sedici punti. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation