Antonelli si dimette da DS del Monza Calcio

MONZA – Dopo anni di collaborazione con la società ha deciso di rassegnare le dimissioni. Filippo Antonelli non ricoprirà più l’incarico di direttore sportivo del Monza. La società...

710 0
710 0

MONZA – Dopo anni di collaborazione con la società ha deciso di rassegnare le dimissioni. Filippo Antonelli non ricoprirà più l’incarico di direttore sportivo del Monza. La società rende noto che la decisione di separare le strade è avvenuta “dopo un cordiale colloquio con l’amministratore delegato Adriano Galliani”.

Antonelli ha legato il proprio nome a pagine di tutto rilievo della storia del club biancorosso: dopo esserne stato calciatore tra il 1996 e il 1998 , ha avuto un’esperienza da dirigente nel 2015 e ha avuto un ruolo prezioso nell’ascesa della società dalla serie D alla A. “A Filippo- dice ancora la nota della società- vanno i ringraziamenti più sentiti e i migliori auguri per il suo futuro professionale”.

A ricoprire il ruolo di direttore sportivo sarà Michele Franco che già ricopre nella società la qualifica di club manager. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation