Il cordoglio del Monza Calcio per la scomparsa di Mihajlovic

di Cristiano Comelli – La sua scomparsa, avvenuta a soli 53 anni per una terribile malattia, ha creato profondo cordoglio in tutto l’ambito calcistico. Un ambito a cui...

586 0
586 0

di Cristiano Comelli – La sua scomparsa, avvenuta a soli 53 anni per una terribile malattia, ha creato profondo cordoglio in tutto l’ambito calcistico. Un ambito a cui lui, Sinisa Mihajlovic molto aveva dato e da cui molto ha ricevuto.

Serbo, più volte nazionale della ex Jugoslavia e della Serbia Montenegro, ex calciatore di Roma, Sampdoria, Lazio e Inter ed ex tecnico, tra le altre, di Inter, Bologna, Milan e Fiorentina nonchè nazionale, Mihajlovic si è sempre distinto per classe ed eleganza di gioco e determinazione.

Il calcio Monza ha voluto unirsi al suo ricordo con queste parole: “Adriano Galliani e tutto l’Ac Monza partecipano commossi al dolore della famiglia per la scomparsa di Sinisa Mihajlovic, allenatore e uomo straordinario che ha saputo lasciare il segno nel cuore di tutte le persone che lo hanno conosciuto, Sinisa ci mancherai”.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation