Goal di D’Antoni, la Folgore vince a Casale

CASALE MONFERRATO – Riscatto doveva essere e riscatto è stato. Dopo la sconfitta di Fossano, la Folgore Caratese rialza la testa e rilancia le sue quotazioni in chiave...

741 0
741 0

CASALE MONFERRATO – Riscatto doveva essere e riscatto è stato. Dopo la sconfitta di Fossano, la Folgore Caratese rialza la testa e rilancia le sue quotazioni in chiave playoff superando il temibile Casale.

La partita, un po’ scialba nella prima frazione, si è ravvivata nella ripresa con una conclusione da distanza ravvicinata dell’ex di turno D’Antoni che proprio con i nerostellato aveva cominciato la stagione.

PRIMO TEMPO – La prima occasione giunge al 21′ ed è di marca ospite ovvero un tiro di Macrì alto di poco. Non meglio va a Monticone al 27′. Il Casale risponde al 33′ con Colombi che, pescato da Lewandowski, si allunga però troppo la sfera facendo sfumare una ghiotta occasione. Al 38′ lo stesso Lewandosvky mette a lato su punizione.

SECONDO TEMPO – All’11’ il Casale ci prova con Colombi che, servito da Raso, spara però su Pizzella. Al 25′ Romeo impegna ancora il portiere brianzolo. Al 42′ arriva il gol partita con D’Antoni, ex di turno , che colpisce da distanza ravvicinata.

Il Casale prova a testa bassa nel finale a pareggiare, al 46′ Raso spara sull’esterno della rete, poi Poesio fallisce due ghiotte occasioni. Folgore Caratese sesta con 52 punti e in piena corsa per i playoff. (articolo di Cristiano Comelli) 

Foto da facebook

Condividi

Join the Conversation