Trasferta amara a Fossano per la Folgore Caratese

Sempre 1-0, ma questa volta di segno negativo. Dopo le due vittorie di misura con Città di Varese e Imperia, la Folgore Caratese di mister Emilio Longo non riesce...

921 0
921 0

Sempre 1-0, ma questa volta di segno negativo. Dopo le due vittorie di misura con Città di Varese e Imperia, la Folgore Caratese di mister Emilio Longo non riesce a concedersi il tris e capitola al “Pochissimo” di Fossano contro la compagine locale fanalino di coda del girone.

E’ stato l’epilogo di una partita che, per l’abbondante dose di noia offerta, non passerà certo alla storia o non si troverà in qualche antologia calcistica. La Folgore lascia comunque immutate le speranze di agguantare i playoff.

PRIMO TEMPO – Al 19′ la Folgore ci prova con una conclusione di Tronco deviata in corner. Al 22′ il Fossano risponde con Coviello che dal limite, calcia a lato. Al 25′ la Folgore ci ritenta con un tiro dal limite di Macrì che però termina abbondantemente oltre la traversa.

Al 29′ un tiro cross di Galvagno fa tremare la porta brianzola. Al 34′ Fogliarino colpisce la traversa e va così in archivio una prima frazione in cui il Fossano si lascia preferire.

SECONDO TEMPO – Al 17′ Valagussa ci prova ma Merlano non si fa sorprendere. Al 19′ la Folgore prosegue l’offensiva con Ciko ma la mira, anche stavolta, non ha il biglietto d’invito. Al 30′ arriva la svolta della gara con Adorni che insacca sfruttando un errore difensivo degli uomini di Longo.

Al 42′ Cozzari prova a giocare la carta di un tiro dal limite ma senza riuscire a portare a casa il carico pesante del pareggio. Al 48′ Ngom, di testa, mette a lato e le speranze della Folgore Caratese di uscire almeno con un punto dal terreno dei cuneensi si infrangono qui. (articolo di Cristiano Comelli) 

foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation