Giorgio Borgonovo torna alla guida della Folgore Caratese

CARATE BRIANZA – Un ritorno al passato per guardare con fiducia al futuro. Il nuovo presidente della Folgore Caratese è una vecchia conoscenza della società ovvero Giorgio Borgonovo....

1158 0
1158 0

CARATE BRIANZA – Un ritorno al passato per guardare con fiducia al futuro. Il nuovo presidente della Folgore Caratese è una vecchia conoscenza della società ovvero Giorgio Borgonovo.

Il sodalizio brianzolo volta quindi decisamente pagina dopo le dimissioni di Michele Criscitiello e del tecnico Emilio Longo. A renderlo noto è stata la stessa società in una nota: “Borgonovo è figura storica del club – si legge – era già stato nominato presidente nel 2015 e aveva riportato la società nella massima serie dilettantistica”.

All’interno della Folgore Caratese ha avuto diversi ruoli. Nella gestione passata era stato designato direttore generale. “La società – conclude la nota – augura a Giorgio e al suo staf che verrà annunciato nei prossimi giorni il meglio per preparare la nuova stagione 2022-2023”.

Un campionato che la Folgore Caratese affronterà nel ruolo di senatrice del girone in virtù della conquista della zona playoff avvenuta nella stagione da poco alle spalle. La notizia della designazione di Borgonovo per la carica principale della società è stata subito accolta con entusiasmo. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation