Folgore Caratese, Criscitiello si dimette da presidente

CARATE BRIANZA – A pesare è stata forse la delusione per il mancato raggiungimento dei playoff. O, semplicemente, il desiderio di compiere un’esperienza nuova. Michele Criscitiello non è...

1363 0
1363 0

CARATE BRIANZA – A pesare è stata forse la delusione per il mancato raggiungimento dei playoff. O, semplicemente, il desiderio di compiere un’esperienza nuova. Michele Criscitiello non è più il presidente della Folgore Caratese.

Con lui lasciano anche il direttore sportivo Giovanni Capobianco e l’allenatore Emilio Longo. Quest’ultimo si è accasato in Lega Pro dove allenerà il Piceno. Le triplici dimissioni segnano la fine di un ciclo che è culminato con un traguardo di tutto rispetto per la squadra che ha ottenuto, per la prima volta nella sua storia calcistica, l’ammissione ai playoff.

Ma resteranno a memoria anche alcune incomprensioni tra lo stesso Criscitiello e il comune reo, a suo avviso, di non avere sufficiente attenzione nei confronti della squadra.

Una convinzione che lo portò a spostare gli impegni casalinghi della Folgore a Verano. La società e la squadra ripartiranno quindi il prossimo campionato con un nuovo timoniere sul piano societario e uno su quello tecnico.

Al momento non è dato sapere chi si faccia avanti per raccogliere l’eredità. Un fatto è certo: i molti tifosi caratesi. dopo la buona stagione appena finita in archivio amarezza per l’eliminazione dei playoff a parte, si attendono un altro campionato in cui la squadra possa recitare un ruolo da protagonista e non uno da ballerina di fila. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation