GORGONZOLA – In crisi una, in crisi l’altra. Giana Erminio e Arzignano Valchiampo sono due squadre che cercano di ritornare a sorridere. Proveranno a farlo, l’una contro l’altra armate, sabato 2 novembre alle 15 al Città di Gorgonzola.
I biancocelesti di Andrea Chiappella sono reduci da tre sconfitte nelle ultime quattro gare e da un solo punto conquistato e si sono ritrovati quindicesimi con dodici punti in zona pericolante. I gialloblù vicentini sono messi ancora peggio con il terzultimo posto a quota 10, ma hanno riconquistato fiducia dopo sei sconfitte di fila con l’acuto casalingo per 1-0 contro la Pro Patria.
I tre punti sono quindi di vitale importanza per entrambi i sodalizi. Lo scorso campionato, al Città di Gorgonzola, l’Arzignano Valchiampo ebbe la meglio per 1-0 e si ripetè poi in casa prevalendo per 3-0. Dirige Davide Gaudino di Alessandria. Giana Erminio senza lo squalificato Colombara. (articolo di Cristiano Comelli)
LE PROBABILI FORMAZIONI
GIANA ERMINIO: Mangiapoco, Previtali, Scaringi, Renda, Alborghetti, Ballabio, Marotta, Caferri, Lamesta, Spaviero, Avinci. All.Andrea Chiappella.
ARZIGNANO VALCHIAMPO: Boseggia, Rossoni, Milillo, Boffelli, Cariolato, Lakti, Bordo, Antoniazzi, Rossi, Benedetti, Nepi. All. Massimo Bianchini.
Join the Conversation