Giana: depositata l’iscrizione alla Lega Pro 2024-25

GORGONZOLA – Il primo tassello è stato messo. La Giana Erminio ha depositato infatti alla segreteria della Lega Calcio Professionistico la domanda di iscrizione al prossimo campionato di Lega...

323 0
323 0

GORGONZOLA – Il primo tassello è stato messo. La Giana Erminio ha depositato infatti alla segreteria della Lega Calcio Professionistico la domanda di iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro 2024-25 “unitamente – specifica il club in una nota- a tutti gli adempimenti normativi, finanziari e fidejussori richiesti dal Sistema Licenze Nazionali”.

La Giana si appresta quindi a disputare la decima stagione in Lega Pro dalla quale è stata assente solo nel 2022-23 vincendo d’autorità il suo girone di serie D e riapprodando quindi rapidamente in terza serie.

L’intento dei biancocelesti è riproporre, e se possibile migliorare, l’esito della scorsa stagione culminata in un ottimo settimo posto con 53 punti che è valso l’accesso ai playoff dove, superato il primo scoglio Pro Vercelli, sono poi usciti per mano della Triestina. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation