Folgore Caratese sfida l’Alcione in Coppa Italia

CARATE BRIANZA- Alla sfida primo atto di Coppa Italia sul terreno dell’Alcione manca una manciata di ore. E Giuliano Melosi, tecnico della Folgore Caratese reduce dalla sfida amichevole contro...

906 0
906 0

CARATE BRIANZA- Alla sfida primo atto di Coppa Italia sul terreno dell’Alcione manca una manciata di ore.

E Giuliano Melosi, tecnico della Folgore Caratese reduce dalla sfida amichevole contro la Primavera del Monza, intona il canto della fiducia non disdegnando il realismo: ci sono state indicazioni positive ma vi è ancora qualcosa da aggiustare.

“Indicazioni positive ne ho avute tante ma ci sono ancora cose da migliorare- ha spiegato al sito della società- adesso cominciamo con le partite vere, sono contento delle prestazioni fatte nonostante i risultati alterni, i ragazzi hanno dato il massimo e questa è una cosa buona, contro il Monza primavera abbiamo vinto finalmente e questo fa morale, sono molto contento dei ragazzi che stanno lavorando seriamente, siamo una squadra giovane e se non corriamo più degli altri andiamo in difficoltà, dobbiamo avere la mentalità di una squadra rognosa”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Locandina Alcione – Folgore: Photocredits

Condividi

Join the Conversation