Renate, ecco il calendario del campionato

RENATE BRIANZA – Dopo la novità dell’ingaggio di Danile Sorrentino, attaccante classe 1997, dalla Reggiana, ecco quella del calendario del campionato. Il primo impegno del Renate in quel...

659 0
659 0

RENATE BRIANZA – Dopo la novità dell’ingaggio di Danile Sorrentino, attaccante classe 1997, dalla Reggiana, ecco quella del calendario del campionato.

renate

Il primo impegno del Renate in quel girone A Lega Pro dove intende ancora recitare la parte della protagonista sarà il 4 settembre a Novara.

Le pantere dovranno poi via via affrontare Sangiuliano City (primo impegno casalingo), Pro Vercelli, Juventus under 23, Pro Patria, Pordenone, Trento, Lanerossi Vicenza, Piacenza, Albinoleffe, Feralpi Salò, Pergolettese, Triestina, Pro Sesto, Padova, Lecco , Mantova, Virtus Verona e Arzignano Valchiampo.

Il girone d’andata si concluderà il 16 dicembre, quello di ritorno partirà il 23. “Siamo al lavoro per chiudere in modo definitivo l’organico 2022-23- ha dichiarato il direttore generale Massimo Crippa- ci sono difficoltà legate a un mercato particolare in cui non è facile riuscire a perfezionare alcune trattative, cercheremo però di finire nel migliore dei modi negli ultimi giorni andando a riempire le caselle che ci servono”.

Riguardo alla nuova stagione osserva: “sarà una stagione difficile non solo per noi ma anche per i nostri avversari, l’obiettivo è dare del filo da torcere a chiunque soprattutto a quelli che, sulla carta, godono dei favori del pronostico, ci saranno molte partite di alto livello e vogliamo competere con i migliori per ripetere i campionati che abbiamo fatto nell’ultimo triennio dove abbiamo conquistato due terzi e un quarto posto”.

Contro il Novara il Renate ritroverà il suo ex tecnico Roberto Cevoli. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation