Federico Frigerio dalla Casatese alla Vis Nova Giussano

di Cristiano Comelli – Il mosaico continua a comporsi. La Vis Nova Giussano pone altri punti fermi nella formazione della rosa con cui affronterà il campionato di serie D...

922 0
922 0

di Cristiano Comelli – Il mosaico continua a comporsi. La Vis Nova Giussano pone altri punti fermi nella formazione della rosa con cui affronterà il campionato di serie D 2021-22 in cui si è riconfermata grazie alla salvezza alla sua prima stagione di approdo in quarta serie dall’Eccellenza.

Le lucertole si sono assicurate le prestazioni di Federico Frigerio, difensore proveniente dai lecchesi della Casatese. Tra i suoi altri percorsi calcistici figurano quelli con Aprilia, Renate, Novara, Delta Porto Tolle, Sondrio e Galbiatese Oggiono. Lecchese, classe 1992, occupa il ruolo di laterale difensivo sinistro.

Due, invece, le conferme, quelle di Maguette Fall e Andrea Venier. Il primo ha contribuito alla causa dei giussanesi mettendo a segno sette reti lo scorso campionato.

La Vis Nova riparte di slancio con l’idea di migliorare la quattordicesima piazza conquistata lo scorso anno grazie a 39 punti frutto di 11 vittorie, 6 pareggi, 17 sconfitte, 43 reti spinte in fondo alle porte avversarie e 62 raccolte in fondo alla propria.

Foto da Facebook

 

Condividi

Join the Conversation