Vacanze al termine per la Folgore Caratese

di Cristiano Comelli – La pausa ristoratrice sta per terminare. La Folgore Caratese si appresta a ritornare al lavoro per impostare a dovere la stagione 2021-22 che la...

902 0
902 0

di Cristiano Comelli – La pausa ristoratrice sta per terminare. La Folgore Caratese si appresta a ritornare al lavoro per impostare a dovere la stagione 2021-22 che la vedrà ancora ai nastri di partenza della serie D.

La società brianzola, agli ordini del nuovo allenatore Giuseppe Commisso, si riunirà lunedì 2 agosto allo stadio XXV Aprile di Carate Brianza per dare il via alla preparazione. Sul fronte della composizione della rosa, frattanto, sono stati inseriti alcuni tasselli.

Vi è intanto la conferma di Davide Derosa che, con la maglia azzurra della società del presidente Michele Criscitiello, ha timbrato il cartellino presenze per 96 volte segnando in tre occasioni e fornendo due assist decisivi.

Una novità è invece rappresentata dall’innesto del centrocampista Alberto Del Grosso, classe 2001 che si è fatto le ossa nelle giovanili di Como e Inter ed è reduce da una stagione in quarta serie al Lavello, società lucana a cui è giunto in prestito dal Lecco. Tra i suoi precedenti figura anche un’esperienza con la formazione under 19 del Cittadella.

La Folgore riparte da un’eredità di cinquantasette punti, frutto di 15 vittorie, 12 pareggi e 11 sconfitte con 50 reti segnate e 43 subite che gli sono valsi l’ottavo posto a un soffio dalla zona playoff.

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation