Domenica il Renate fa visita all’Arzignano Valchiampo

RENATE – Dopo tre turni di assenza la vittoria è ritornata. Balsamo prezioso, il successo per 1-0 ad Alessandria, per un Renate che vuole innanzitutto mettersi al riparo da...

283 0
283 0

RENATE – Dopo tre turni di assenza la vittoria è ritornata. Balsamo prezioso, il successo per 1-0 ad Alessandria, per un Renate che vuole innanzitutto mettersi al riparo da brutte sorprese rinforzando il tredicesimo posto con 40 punti ma, nel quadro di una classifica abbastanza corta nella parte centrale, desidera mettere i piedi nei playoff.

Galvanizzati dall’ultima posta piena, i nerazzurri di mister Alberto Colombo, nelle file dei quali Marco Anghileri ha festeggiato il traguardo di ben 300 partite con la loro maglia, vanno a fare visita domenica 24 marzo alle 16.15 ai vicentini dell’Arzignano Valchiampo che incontrarono lo scorso campionato nei playoff.

La squadra veneta ha trentasei punti e viaggia al sedicesimo posto. Il suo obiettivo è il medesimo di Ombra e compagni, primo mettersi al sicuro, secondo, cercare di sfondare la porta che conduce al supplemento di campionato.

Per loro la vittoria manca da sette turni. Un dato che ha indotto la società a dare il benservito al tecnico Giuseppe Bianchini e ad affidare la panchina a Simone Bentivoglio. All’andata, in terra vicentina, finì con il punteggio di 1-1 con il vantaggio dei padroni di casa con Parigi e il pareggio di Baldassin. (articolo di Cristiano Comelli)

LE PROBABILI FORMAZIONI

ARZIGNANO VALCHIAMPO: Pigozzo, Gemignani, Piana, Boffelli, Davì, Lakti, Casini, Barba, Bernardi, El Hilah, Faggioli. All. Simone Bentivoglio.

RENATE: Ombra, Bosisio, Alcibiade, Possenti, Anghileri, Baldassin, Esposito, Vassallo, Acampa, Sorrentino, Bocalon. All.Alberto Colombo.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation