Cremonese Giana, il commento del ct Chiappella

GORGONZOLA – E’ molto soddisfatto e non potrebbe essere diversamente. Il tecnico della Giana Erminio Andrea Chiappella si coccola a dovere il successo dei suoi contro la Cremonese, compagine...

468 0
468 0

GORGONZOLA – E’ molto soddisfatto e non potrebbe essere diversamente. Il tecnico della Giana Erminio Andrea Chiappella si coccola a dovere il successo dei suoi contro la Cremonese, compagine che si trova un gradino più in su dei biancocelesti ovvero in serie B.

“Ci siamo comportati bene al cospetto di una squadra di serie B – ha detto – abbiamo fatto bene e siamo stati ordinati in campo, anche a livello offensivo abbiamo messo in campo tante buone idee ed è questo che conta veramente”.

Molte sperimentazioni di giovani per lui. “I giovani portati nella preparazione sono due ragazzi del 2006 che si stanno aggregando per la prima volta – dice- sono bravi e validi, ci vorrà del tempo sono convinto che riusciranno a ritagliarsi il loro spazio come Previtali, Piazza e Colombara, prima, però, devono fare buona esperienza”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation