Il Renate ci crede: vittoria per 3-2 a Lumezzane

LUMEZZANE – Riscatto cercava e riscatto ha ottenuto. Il Renate conquista la terza vittoria stagionale dopo quelle con Fiorenzuola e Atalanta under 23 e si lascia alle spalle lo...

605 0
605 0

LUMEZZANE – Riscatto cercava e riscatto ha ottenuto. Il Renate conquista la terza vittoria stagionale dopo quelle con Fiorenzuola e Atalanta under 23 e si lascia alle spalle lo stop di Legnago. I nerazzurri di Massimo Pavanel sono stati bravi a credere sino al termine nella vittoria.

Per loro c’è ora il sesto posto con undici punti in piena zona playoff. La squadra di Pavanel scenderà in campo mercoledì 4 ottobre alle 16.15 contro l’AlbinoLeffe.

PRIMO TEMPO – Al 2′ il Renate punge subito con Sorrentino il cui tiro è deviato in corner. All’11’ è Rolando a provarci ma il suo tiro di destro dal limite termina alto. Al 17′ il Lumezzane, alla prima occasione, affonda la lama con Gerbi che, pescato dall’ex Lecco Ilari, supera Fallani. Al 24′ il Renate risponde con Sorrentino che impegna Galeotti.

Non sbaglia invece Currarino che, in scivolata, al 29′ , su cross di Amadio pareggia. Al 33′ Sorrengino pesca Garreto che non riesce però a superare Galeotti.

SECONDO TEMPO – Al 6′ il Renate passa in vantaggio con Garetto che insacca di testa su cross di Bosisio. All’11’ il Lumezzane va vicino al nuovo pareggio con un’incornata a lato di capelli. Al 14′ Dalmazzo, di testa, coglie il palo su punizione di Pesce. Il Lumezzane riscuote però il suo credito con la fortuna al 21′ quando Cannavò, servito da Pesce, di destro realizza il 2-2.

Al 38′ Tremolada, di testa, sigla il definitivo 3-2. Al 43′ il Renate resta in dieci per l’espulsione di Amadio per doppia ammonizione. Renate nell’elite della classifica, Lumezzane in ginocchio dopo due vittorie di fila.

TABELLINO

LUMEZZANE- RENATE 2-3

LUMEZZANE: Galeotti, Regazzetti, Pisano, Dalmazzi,Righetti, Ilari (28’st Poledri), Pesce (33’st Taugourdeau), Moscati (15’st Cannavò), Malotti, Gerbi (34’st Basso Ricci), Capelli (15’st Spini). A disposizione: Filigheddu, Greco, Deratti, Filippini, Kojaj, Parodi, Pogliano, Troiani. All.Arnaldo Franzini.

RENATE: Fallani, Amadio, Mondonico, Munaretti (14’pt Bosisio),Possenti, Garetto, Esposito, Currarino (26’st Gasperi), Rolando, Bianchimano (26’st Tremolada), Sorrentino. A disposizione: Ombra, Alcibiade, Auriletto, Ciarmoli,Iacovo, Maletic, Nicolini, Procaccio,Sartore. All.Massimo Pavanel.

Arbitro: Enrico Gigliotti di Cosenza
Marcatori:p,t: 17′ Gerbi (L), 29′ Currarino (R). S.t: 6′ Garetto (R), 21′ Cannavò (L); 38′ Tremolada (R).

Photocredits

Condividi

Join the Conversation