Coppa Italia, il Monza ospite dell’Udinese

di Cristiano Comelli – Dopo lo stop di Empoli che ha posto fine a tre turni utili di fila, il Monza ricomincia dalla Coppa Italia. Mercoledì 19 ottobre...

865 0
865 0

di Cristiano Comelli – Dopo lo stop di Empoli che ha posto fine a tre turni utili di fila, il Monza ricomincia dalla Coppa Italia. Mercoledì 19 ottobre alle 21 la compagine di Raffaele Palladino sarà ospite dell’Udinese alla “Dacia Arena” per affrontare i sedicesimi di finale. I friulani stanno vivendo un momento di particolare floridezza calcistica dal momento che, con il loro sesto posto in campionato con 21 punti frutto di 6 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta si trovano nell’elite della classifica.

Per Di Gregorio e compagni, quindi, non si prospetta una sfida all’acqua di rose. L’ultimo precedente tra le due formazioni è recentissimo e riguarda il presente campionato, il 26 agosto al V Power Stadium l’Udinese si impose per 2-1.

Per i friulani di Andrea Sottil saranno indisponibili Buta e Masina. In precedenza l’Udinese ha estromesso la Feralpi Salò mentre il Monza si è sbarazzato del Frosinone. Per Gytkjaer e soci si prospetta una settimana di fuoco perché, subito dopo l’impegno di Coppa, in campionato sarà il Milan a bussare alla porta al “Meazza” nella sfida di sabato 22 ottobre alle 18.

L’ARBITRO

Sarà il signor Federico Dionisi della sezione dell’Aquila.

DATA, LUOGO E ORA

Mercoledì 19 ottobre alle 21 alla “Dacia Arena” di Udine.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation