Limbiate, compie 50 anni l’Unione Sportiva Kennedy

LIMBIATE – A tutto sport. L’associazione U.S Kennedy di Limbiate si appresta a festeggiare il suo 50o anno di attività coinvolgendo per domenica 23 giugno dalle 10 e...

275 0
275 0

LIMBIATE – A tutto sport. L’associazione U.S Kennedy di Limbiate si appresta a festeggiare il suo 50o anno di attività coinvolgendo per domenica 23 giugno dalle 10 e sino a tarda sera in piazza Aldo Moro la popolazione nello Street sport festival.

L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con il comune e con altre realtà extraterritoriali e, spiegano gli organizzatori, “ha un programma pensato per tutte le età con tornei di volley e basket, dimostrazioni sportive, calisthenics e graffiti, danza e tanta musica”.

La giornata sarà caratterizzata anche dall’esposizione di Racing Cars, da esibizioni danzanti e altre forme di intrattenimento con ingresso libero. Nata nel 1974, la Kennedy ha coinvolto nel suo mezzo secolo di vita molti giovani nella consapevolezza del valore formativo e aggregativo della pratica sportiva. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation