Calcio, una tegola si abbatte sul Seregno

SEREGNO – I tempi, per la società e la squadra, non sono dei migliori. E adesso, sul Seregno, si abbatte anche la tegola di una decisione presa dal...

982 0
982 0

SEREGNO – I tempi, per la società e la squadra, non sono dei migliori. E adesso, sul Seregno, si abbatte anche la tegola di una decisione presa dal tribunale della Figc che ha inflitto due punti di penalizzazione alla società del presidente Fabio Iurato con squalifica annessa per tre esponenti della società che ne detiene la proprietà.

Non vi è quindi pace in casa Spartans e la situazione di classifica diventa adesso di quindici punti. Ancora una volta, quindi, il Seregno si trova a incappare nelle maglie della giustizia del tribunale della Figc dopo esservi incappato già la scorsa stagione per alcune situazioni poco piacevoli all’interno della stessa società.

A questo si aggiungono le contestazioni fatte alla dirigenza attuale da un gruppo di tifosi che non ne gradisce le modalità gestionali imputando a esse il rendimento finora abbastanza deficitario della squadra in campionato.

L’essenziale, ora, per il Seregno affidato dallo scorso turno alle cure tecniche dell’ex allenatore della Pro Patria Massimo Sala è recuperare un po’ di serenità per potersi tenere alla larga dalla bassa classifica e approdare almeno a una situazione di tranquillità. A partire dall’impegno di sabato 10 dicembre alle 14.30 al “Ferruccio” con la Real Calepina. (articolo di Cristiano Comelli) 

Condividi

Join the Conversation