Serie D ultima giornata, la Folgore Caratese ospita il Club Milano

di Cristiano Comelli – Trentottesimo e ultimo atto. La serie D sta per far calare il sipario sulla stagione regolare 2023-24. Folgore Caratese e Tritium si accostano alla 38a...

262 0
262 0

di Cristiano Comelli – Trentottesimo e ultimo atto. La serie D sta per far calare il sipario sulla stagione regolare 2023-24. Folgore Caratese e Tritium si accostano alla 38a giornata in programma domenica 5 maggio alle 15 senza più richieste particolari di classifica da esaudire.

FOLGORE CARATESE – CLUB MILANO

Undicesima con 50 punti, la squadra del tecnico Carmine Parlato e del presidente Michele Criscitiello è reduce dalla sconfitta sul terreno del Crema e affronta sul campo amico il Club Milano che ha già messo a sua volta in cassaforte la salvezza lo scorso turno dopo il pareggio per 1-1 contro la Tritium.

Ambedue le squadre avranno delle defezioni per squalifica. Per la Folgore sono fermi ai box il goleador Barranco e Scapuzzi, per il Club Milano Di Pentima e Dioh. All’andata il Club Milano vinse con un pirotecnico 4-3.

TRITIUM – PRO PALAZZOLO

Già retrocessi in Eccellenza con un turno d’anticipo, i biancocelesti trezzesi badano almeno a salutare la serie D con una vittoria casalinga.

Di fronte a loro, al La Rocca, avranno l’ambiziosa Pro Palazzolo con cui all’andata, in terra bresciana, pareggiarono per 0-0. Per la Tritium sono fermi per squalifica Capogna e Acquistapace, per la Pro Palazzolo Oliveri.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation