Calcio, cambio di allenatore sulla panchina del Seregno

SEREGNO – La notizia era circolata come un’indiscrezione ma inizialmente la società aveva fornito rassicurazioni: Arnaldo Franzini non si tocca. Ora, invece, la società brianzola ha diffuso un...

1770 0
1770 0

SEREGNO – La notizia era circolata come un’indiscrezione ma inizialmente la società aveva fornito rassicurazioni: Arnaldo Franzini non si tocca. Ora, invece, la società brianzola ha diffuso un breve ma preciso comunicato in cui annuncia di essere pervenuta con il tecnico a una risoluzione consensuale.

“Il Seregno Calcio – si legge – comunica che è stata raggiunta un’intesa di risoluzione consensuale del contratto in essere con il signor Arnaldo Franzini. Si ringrazia il mister per il lavoro svolto e gli si augurano le migliori fortune per il suo futuro professionale”.

A pesare sulla decisione di separare le strade hanno concorso con tutta probabilità le ultime due stecche in campionato contro Scanzorosciate (0-2) e Virtus Ciserano Bergamo (1-3) che hanno fatto perdere ad Alessandro e compagni la prima piazza a beneficio della Casatese di mister Danilo Tricarico. Il brasiliano Carlos Franca è stato designato come suo successore. (articolo di Cristiano Comelli) 

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation