Brianzole in D: vince il Seregno, sconfitta la Folgore

di Cristiano Comelli – Stop per la Folgore Caratese e per la Giana Erminio, nel primo caso per una sconfitta, nel secondo per la sospensione della gara. Sorride...

535 0
535 0

di Cristiano Comelli – Stop per la Folgore Caratese e per la Giana Erminio, nel primo caso per una sconfitta, nel secondo per la sospensione della gara. Sorride soltanto il Seregno. Vediamo cosa hanno riportato le brianzole della serie D nella giornata appena finita in archivio.

FOLGORE CARATESE- ALCIONE 0-2

Niente da fare per la formazione di Giuliano Melosi contro la vicecapoclassifica che pure aveva battuto all’andata a Milano per 2-1. Secondo stop di fila e seconda giornata senza reti per Barazzetta e compagni. Le due reti dei milanesi sono arrivate nella ripresa , al 6′ con Venturini su azione di mischia, al 12′ con Bangal su assist di Morselli. Folgore ferma al dodicesimo posto con ventotto punti.

CARONNESE- SEREGNO 1-2

Quinto risultato utile di fila per gli Spartans che, da quando Stefano Di Gioia si è seduto sulla loro panchina, non hanno più sbagliato un colpo. Bright e compagni si impongono sul terreno della Caronnese fanalino di coda con 13 punti per 2-1 e si portano a quota ventotto punti all’undicesimo posto. Caronnese avanti al 5′ della ripresa con Austoni su passaggio di Piraccini. Il Seregno, però, ci crede e al 23′ Magli, di testa, gli regala il pareggio. Al 32′ Silenzi , con un tiro al volo complice una deviazione, sigla il definitivo 2-1 brianzolo.

PRATO – GIANA ERMINIO sospesa al 32′ pt

La sfida è stata sospesa al 32′ della prima frazione per un infortunio muscolare occorso all’arbitro Davide Matina di Palermo. La Giana Erminio resta in vetta con 53 punti ma è stata avvicinata a meno tre dalla Pistoiese.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation