Brianzole in D, punti e soddisfazione

di Cristiano Comelli – Soddisfazione e non potrebbe essere diversamente. Folgore Caratese, Seregno e Giana Erminio hanno svolto alla perfezione il compitino che la giornata loro assegnava uscendo con...

539 0
539 0

di Cristiano Comelli – Soddisfazione e non potrebbe essere diversamente. Folgore Caratese, Seregno e Giana Erminio hanno svolto alla perfezione il compitino che la giornata loro assegnava uscendo con la posta piena. Vediamo le valutazioni postgara.

FOLGORE CARATESE- SONA 3-1

GIULIANO MELOSI (ALL.FOLGORE CARATESE): “Siamo partiti forte, abbiamo creato tante occasioni da gol, siamo andati sul 2-0, dopo 25 minuti ci siamo un po’ spenti, sono usciti loro, abbiamo rischiato e non dovevamo. Nel secondo tempo siamo ripartiti non benissimo, abbiamo avuto la fortuna di fare il terzo gol che gli ha tagliato le gambe, il gol preso alla fine potevamo evitarlo ma i ragazzi, tutto sommato, hanno giocato una buona partita”.

VILLA VALLE- SEREGNO 0-1

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. L’affermazione sia pure di misura sul terreno del Villa Valle ha dato ossigeno prezioso al Seregno che ne abbisognava in un momento particolarmente delicato della sua stagione e in una situazione di classifica non floridissima. Il nuovo tecnico ex Pro Sesto Stefano Di Gioia debutta con una posta piena che porta gli Spartans al tredicesimo posto con ventuno punti. La squadra brianzola si prepara quindi al meglio in una sfida che mette in palio punti fondamentali in chiave salvezza come quella contro il Città di Varese di domenica 22 gennaio alle 14.30 al “Ferruccio”.

GIANA ERMINIO – UNITED RICCIONE 3-0

ANDREA CHIAPPELLA (ALL.GIANA ERMINIO): “Abbiamo incontrato una squadra forte, tra le migliori quattro come potenziale offensivo, siamo stati bravi a fare un ottimo primo tempo e a capitalizzare la mole di gioco ma bravi anche nei novanta minuti a fare una partita solida concedendo poco, colgo l’occasione per fare i complimenti ai ragazzi bravi a concedere davvero poco agli avversari. Cerchiamo di preparare ogni partita nel migliore dei modi sfruttando le lacune dei nostri avversari, dobbiamo andare sempre con la testa giusta”.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation