Brianzole in D, le valutazioni dei mister

di Cristiano Comelli – Sorridono Folgore Caratese e Giana Erminio, mastica amaro il Seregno che dopo quattro turni utili scivola sul campo della Casatese. Vediamo le valutazioni degli ambienti...

550 0
550 0

di Cristiano Comelli – Sorridono Folgore Caratese e Giana Erminio, mastica amaro il Seregno che dopo quattro turni utili scivola sul campo della Casatese. Vediamo le valutazioni degli ambienti al termine delle gare disputate.

La Folgore Caratese supera il Villa Valle imbattuto da lungo tempo per 1-0 e riesce a dare alla sua classifica un ulteriore elemento di positività. La rete porta la firma di Gulinatti e consente alla compagine di Giuliano Melosi di guardare con fiducia al futuro. E questo perché l’undici da lui allenato sta cominciando a capitalizzare quanto creato a differenza di quanto avvenuto in partite precedenti. Ora la classifica dice undicesimo posto con 14 punti.

Il Seregno ha masticato amaro contro la Casatese e Casatenovo per 1-2 dopo essere riuscito a riprendersi in seguito allo svantaggio iniziale. Il decimo posto con 16 punti autorizza però gli Spartans a guardare con il sorriso sulle labbra alla continuazione del campionato. Per il nuovo tecnico Francesco Buglio, chiamato a sostituire Maurizio Lanzaro, si è trattato della prima sconfitta.

La Giana Erminio è tornata a fare bottino pieno contro la Sammaurese dopo un’assenza di due turni e resta in testa con due punti di vantaggio sul Carpi, ventotto contro ventisei. “Contavano i tre punti – spiega il tecnico Andrea Chiappella- sia nel primo tempo che nel secondo abbiamo avuto due occasioni per chiuderla prima, secondo me i ragazzi stavano bene, avevamo di fronte un avversario in salute con quattro vittorie e due pareggi nelle ultime sei partite, risultato però meritato da parte nostra, l’obiettivo è stato raggiunto”.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation