Brianzole in D, le dichiarazioni del post-partita

di Cristiano Comelli – Delusione. Per la sconfitta e per il risultato che ha penalizzato oltremodo la squadra. Giuliano Melosi ha però un pensiero preciso in testa: dimenticare la...

585 0
585 0

di Cristiano Comelli – Delusione. Per la sconfitta e per il risultato che ha penalizzato oltremodo la squadra. Giuliano Melosi ha però un pensiero preciso in testa: dimenticare la disfatta della sua Folgore Caratese per 0-4 contro la matricola Lumezzane e guardare al prosieguo del campionato con fiducia.

“Certo un 4-0 subito è difficile da commentare – esordisce – anche nel secondo tempo avevamo cominciato discretamente, paghiamo però delle ingenuità che ci possono costare caro, dobbiamo essere più abili in certe situazioni, il primo gol è stato creato da una nostra ingenuità, con il secondo gol con un tiro da fuori la partita è finita”.

Melosi ricorda anche che “la squadra è giovane con diversi giovani che giocano per la prima volta in un campionato di serie D, occorre più cattiveria, abbiamo fatto bene nel primo tempo ma dobbiamo migliorare su alcuni errori, soprattutto in fase di ripartenza”.

Dall’ambiente del Seregno, dopo lo stop sul terreno dell’Arconatese, commentano: “un risultato che lascia l’amaro in bocca ma che sarà sicuramente un motivo in più per crescere e migliorare”.

Il solo sorriso delle brianzole della serie D viene da Gorgonzola dove la Giana Erminio ha sgretolato la Correggese per 4-1. “Buona la prima sotto tutti i punti di vista – per quello che abbiamo messo in mostra per gioco, entusiasmo e aggressività, abbiamo capito i momenti della partita, non ci siamo demoralizzati sul pareggio, abbiamo spinto trovando il gol del 2-1 e siamo stati bravi a gestire la partita nella ripresa”.

Photocredits

 

Condividi

Join the Conversation