Albinoleffe Giana, il pareggio non serve

di Cristiano Comelli – Sete di vittoria. Per continuare a frequentare il salotto buono della zona playoff in un caso e per cercare di dare un po’ di...

975 0
975 0

di Cristiano Comelli – Sete di vittoria. Per continuare a frequentare il salotto buono della zona playoff in un caso e per cercare di dare un po’ di respiro a una classifica asfittica nell’altro.

Albinoleffe e Giana Erminio si affronteranno con lo stesso obiettivo ma partendo da situazioni di graduatoria diametralmente opposte sabato 29 gennaio alle 14.30 all'”Albinoleffe stadium” di Zanica.

I bergamaschi sono reduci da tre pareggi di fila che li hanno portati al nono posto con ventisei punti ma non vincono dallo scorso 14 novembre. La Giana Erminio ha un digiuno di poste piene che dura addirittura da quindici giornate e continua a chiudere la porta della classifica con sedici punti accanto alla Pro Sesto.

I tre pareggi di fila colti hanno dato un po’ di sorriso alla compagine dell’ex Pergolettese Matteo Contini ma ciò di cui la Giana ha bisogno è una posta piena in grado di farle spiccare il volo verso una situazione almeno più gestibile.

L’Albinoleffe ha avuto in settimana la notizia della nomina di due suoi giocatori, Giorgione e l’ex Monza Cori, come ambasciatori della Lega Pro, un riconoscimento di indubbio prestigio che fa onore alla squadra orobica.

L’ARBITRO

Sarà il signor Enrico Gigliotti della sezione di Cosenza.

GLI ULTIMI PRECEDENTI

1 dicembre 2019: GE- Albinoleffe 1-2
12 ottobre 2020: Albinoleffe -GE 0-1
07 febbraio 2021: GE- Albinoleffe 0-1
26 luglio 2021: GE- Albinoleffe 0-1

PROBABILE FORMAZIONE GIANA ERMINIO

Zanellati, Perico, Carminati, Gulinelli, Magri, Ferrari, Panatti, Palazzolo, Perna, Corti N., Tremolada. All.Matteo Contini.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation