AlbinoLeffe e Renate, un pareggio senza reti

ZANICA – Né vinti né vincitori. AlbinoLeffe e Renate si dividono la posta pareggiando per 0-0 e ottengono un punto che serve almeno a tenerle lontane dalla zona...

361 0
361 0

ZANICA – Né vinti né vincitori. AlbinoLeffe e Renate si dividono la posta pareggiando per 0-0 e ottengono un punto che serve almeno a tenerle lontane dalla zona pericolante.

Sia per gli orobici sia per i nerazzurri, rispettivamente tredicesimi con 44 punti e undicesimi con 45, i playoff appaiono lontani. La squadra di Massimo Pavanel conferma comunque il suo buon momento dopo la vittoria per 2-0 contro il Mantova.

PRIMO TEMPO – La partita comincia con un minuto di raccoglimento per le vittime della tragedia della centrale idroelettrica di Suviana. L’AlbinoLeffe ci prova già al 1′ con Zoma che, su cross di Gusu, mette fuori di poco. Al 4′ il Renate risponde con Sorrentino il cui tiro è però deviato in corner da Brentan.

Un minuto dopo l’attaccante nerazzurro ci riprova e Marietta devia in corner. Al 6′ Alcibiade ci riprova ma Arrighini respinge. Nella prima parte di gara il Renate appare più intraprendente , deciso come è a bissare la vittoria ottenuta contro il Mantova. Al 10′ si rivede l’AlbinoLeffe con un’incornata di Doumbia fuori misura su angolo di Brentan.

Al 23′ un tirocross di Borghini finisce sul fondo. Al 26′, su cross di Brentan, Piccoli, di testa, non crea problemi a Ombra. Al 39′ orobici ancora in evidenza con Doumbia che, di testa, non crea insidie per la porta renatese. Al 40′ è Zoma a cercare la via del gol ma Ombra devia in corner.

SECONDO TEMPO – La prima occasione si verifica al 22′ ed è di marca orobica, Baroni sbuca di testa su una punizione di Brentan ma mette fuori misura. Al 25′ azione convulsa in area renatese innescata da un colpo di tacco di Gusu, la difesa nerazzurra, però, allontana. Non accade altro e le due squadre si portano a casa un punto a testa.

TABELLINO

ALBINOLEFFE- RENATE 0-0

ALBINOLEFFE: Marietta, Borghini, Milesi, Baroni (44’st Saltarelli), Gusu, Doumbia, Agostinelli, Brentan (23’st Munari), Piccoli (23’st Gatti),, Zoma, Arrighini (32’st Longo). A disposizione: Bersanetti, Moleri, Angeloni, Muzio, Allieri, Ricordi, Ercolani. All.Giovanni Lopez.

RENATE: Ombra, Bosisio, Alcibiade, Possenti, Anghileri, Gasperi (29’pt Alfieri), Baldassin, D’Orsi (13’st Bracaglia), Paudice, Sorrentino (13’st Pinzauti), Bocalon (33’st Ghezzi). A disposizione: Fallani, Procaccio, Ciarmoli, Tremolada, Auriletto, Acampa, Vassallo, Vimercati. All.Massimo Pavanel.

Arbitro: Gasperotti di Trento

Photocredits

Condividi

Join the Conversation