Al “Breda” si affrontano Pro Sesto e Renate

RENATE BRIANZA – Una sembra avere smarrito la retta via, l’altra la sta seguendo benone. Renate e Pro Sesto. Le due formazioni, in un quasi derby, si ritroveranno di...

559 0
559 0

RENATE BRIANZA – Una sembra avere smarrito la retta via, l’altra la sta seguendo benone. Renate e Pro Sesto. Le due formazioni, in un quasi derby, si ritroveranno di fronte domenica 19 marzo alle 17.30 allo stadio “Breda” di Sesto San Giovanni per una sfida d’alta quota.

La Pro Sesto occupa il secondo posto con 56 punti a soli due dalla capolista Feralpi Salò e ha un ottimo momento di lunga durata non perdendo da ben 11 gare. All’opposto il Renate ha bisogno di ritrovarsi dopo i tre pesanti stop con Feralpi Salò, Pergolettese e Triestina nei quali ha subito ben undici reti segnandone soltanto due.

Urge inversione di rotta per la pattuglia di Andrea Dossena che, ottava con 45 punti, rischia di perdere il treno diretto verso la zona playoff. Uno squalificato per parte, Gattoni tra i biancocelesti e Marano tra i brianzoli. All’andata, al “Città di Meda”, la Pro Sesto ebbe la meglio per 4-3 in un match rocambolesco. Nelle file del Renate momento di festa per l’ex Piacenza Silva che, contro la Triestina, ha raggiunto le cento presenze con la maglia delle pantere. (articolo di Cristiano Comelli)

L’ARBITRO

Sarà il signor Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone

LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO SESTO: Del Frate, Giubilato, Marzupio, Toninelli, Vaglica, Maurizii, Corradi, Capelli, D’Amico, Sgarbi, Gerbi. All.Matteo Andreoletti.

RENATE: Drago, Angeli, Silva, Possenti, Ermacora, Baldassin, Esposito, Squizzato, Malotti, Nepi, Anastasia. All.Andrea Dossena.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation