Serie D, derby brianzolo Seregno Casatese

di Cristiano Comelli – Folgore Caratese e Seregno per la tranquillità, Giana Erminio per il primato. Le brianzole della serie D si apprestano a scendere in campo domenica 19...

490 0
490 0

di Cristiano Comelli – Folgore Caratese e Seregno per la tranquillità, Giana Erminio per il primato. Le brianzole della serie D si apprestano a scendere in campo domenica 19 marzo alle 14.30. Vediamo gli impegni che le attendono.

VILLA VALLE- FOLGORE CARATESE

La squadra di Giuliano Melosi, peraltro squalificato, si recherà in trasferta in terra orobica per trovare quella vittoria che manca all’appello ormai da sei turni. Hyka e compagni sembrano soffrire di pareggite acuta con quattro segni ics nelle ultime quattro gare. Il Villa Valla viene anch’esso da quattro divisioni della posta di fila. Un solo punto separa le due squadre, la Folgore è dodicesima con 32 punti, l’undici orobico, invece, tredicesimo con 31. Nella Folgore, oltrechè il tecnico, sarà fermo ai box anche Barazzetta per squalifica, Villa Valle senza Perrotti e Maritato per la stessa ragione. Dirige il signor Marco Mirabella di Acireale.

SEREGNO- CASATESE

Quasi derby per il Seregno con i lanciatissimi lecchesi della Casatese. La squadra di Stefano Di Gioia vuole proseguire il suo buon momento fatto di tre turni utili di fila con un undicesimo posto fatto di 33 punti. I biancorossi ospiti sono invece quarti a quota 44 e hanno vinto le ultime tre sfide in trasferta compresa l’ultima contro la Virtus Ciserano Bergamo. Dirige Luigi Pica di Roma 1.

SAMMAURESE- GIANA ERMINIO

Due vittorie di fila, tre con quella di “Coppa Italia” contro il Crema, hanno mantenuto il morale alto nella squadra di mister Andrea Chiappella regina del girone con 64 punti. I biancocelesti si recheranno in terra romagnola per affrontare la Sammaurese, decima in classifica a quota 42 e reduce da due sconfitte consecutive. Giana senza gli squalificati Colombara e Caferri. Dirige il signor Mattia Drigo di Portogruaro.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation