Vimercate, bando per docenti all’Università del Tempo Libero

Aperto il bando per chi voglia diventare docente all’Università del Tempo Libero del Comune di Vimercate. Le domande devono essere recapitate presso il Comune di Vimercate entro e...

224 0
224 0

Aperto il bando per chi voglia diventare docente all’Università del Tempo Libero del Comune di Vimercate. Le domande devono essere recapitate presso il Comune di Vimercate entro e non oltre le ore 12.30 del 31/03/2020 in forma telematica via pec all’indirizzo vimercate@pec.comune.vimercate.mb.it ; oppure presso Spazio Città, via Papa Giovanni XXIII, 11 Vimercate (MB) (lunedì – martedì – mercoledì – venerdì dalle 8.00 alle 19.00, giovedì dalle 8.00 alle 21.00, sabato dalle 8.30 alle 12.30) o ancora tramite raccomandata A.R. allo stesso indirizzo.

Il Comune di Vimercate ricorda che le domande inviate prima della pubblicazione dell’avviso non sono prese in considerazione: pertanto chiunque avesse già inviato domanda è tenuto a riformulare, a pena di esclusione, la stessa secondo le modalità previste dall’avviso.

Tre le materie per le quali sarà assegnate la docenza: antropologia; fotografia e scienze Ambientali.

Nella valutazione delle candidature si terrà conto dei titoli di studio (laurea, dottorati di ricerca e abilitazione all’insegnamento), dei titoli culturali (dalle pubblicazioni alle collaborazioni e alle consulenze con enti e università) e delle esperienze di insegnamento maturate presso un’Università del Tempo Libero. L’avviso pubblico e i moduli e le informazioni su requisiti e termini sono pubblicati sul sito internet comunale.

Condividi

Join the Conversation