Vimercate, arrestato 40enne spacciatore di cocaina

Arrestato dai Carabinieri di Vimercate un 40enne marocchino, già noto alle forze dell’ordine, per spaccio di droga. I militari dell’Arma hanno intercettato a Ornago (MB) un’auto sospetta condotta...

482 0
482 0

Arrestato dai Carabinieri di Vimercate un 40enne marocchino, già noto alle forze dell’ordine, per spaccio di droga. I militari dell’Arma hanno intercettato a Ornago (MB) un’auto sospetta condotta da una persona che, alla vista dei militari, ha provato invano di far perdere le tracce.

Dopo un breve inseguimento, il conducente veniva fermato. La perquisizione eseguita sul posto consentiva di rinvenire 40 dosi di cocaina, pari a 27 grammi e la somma di 165 euro, ritenuta il provento di precedenti cessioni.

Le successive indagini a cura dei Carabinieri di Vimercate hanno permesso di localizzare a Inzago (MI) il domicilio del pusher che ai militari aveva invece dichiarato di essere senza fissa dimora. Qui veniva estesa la perquisizione e rinvenuti altri 990 grammi di cocaina, già divisi in gran parte in dosi, nonché, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente e la somma contante di circa 30 mila euro diviso in mazzette, anch’esso ritenuto provento dell’attività di spaccio.

Sono cosi scattate le manette per il 40enne marocchino. L’arrestato è stato portato nel carcere di Monza a disposizione dell’autorità Giudiziaria.

Condividi

Join the Conversation