Triuggio, don Maurilio Mazzoleni trasferito a Seveso

TRIUGGIO – La notizia è giunta alla comunità di recente da parte del vicario episcopale monsignor Luciano Angaroni. Con l’avvio di settembre, don Maurilio Mazzoleni non sarà più...

815 0
815 0

TRIUGGIO – La notizia è giunta alla comunità di recente da parte del vicario episcopale monsignor Luciano Angaroni. Con l’avvio di settembre, don Maurilio Mazzoleni non sarà più il responsabile della comunità pastorale di Triuggio.

Andrà infatti a ricoprire il ruolo assegnatogli dall’Arcivescovo di Milano monsignor Mario Delpini di responsabile della comunità pastorale “San Pietro da Verona” di Seveso.

A don Maurilio succederà don Damiano Selle “già vicario della Comunità Pastorale Discepoli di Emmaus di Rozzano – ricorda monsignor Angaroni – e attualmente a Gerusalemme per studi”.

Cinquantatré anni, originario di Agordo nel Bellunese, don Selle è sacerdote dal 2001. Monsignor Angaroni ha voluto ringraziare don Maurilio “per tutto l’impegno di questi anni (cinque, ndr) spesi per il bene della comunità”. E, riferito ad entrambi, ha concluso: “assicuriamo loro la nostra preghiera e auguriamo ogni bene”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Condividi

Join the Conversation