Tranvia Milano Limbiate, la Provincia MB chiede risposte

“Il Comune di Milano dia una risposta pronta e celere al presidente della Provincia di Monza Brianza. Attendiamo ormai da diverse settimane che il Primo Cittadino del capoluogo...

307 0
307 0

“Il Comune di Milano dia una risposta pronta e celere al presidente della Provincia di Monza Brianza. Attendiamo ormai da diverse settimane che il Primo Cittadino del capoluogo lombardo dia seguito a quanto comunicato a tutti i comuni interessati, vale a dire la disponibilità a riformulare il progetto di manutenzione straordinaria della metrotranvia Milano – Limbiate, limitandola alla tratta Varedo – Milano”.

Così il vicecapogruppo del Carroccio al Pirellone Andrea Monti commenta la lettera inviata dalla Provincia di Monza Brianza al Comune di Milano, in cui si chiede l’apertura di un tavolo di lavoro.

“È incredibile”, aggiunge Monti, “come ancora oggi Milano faccia orecchie da mercante, mentre è sempre molto solerte quando si tratta di attaccare Regione Lombardia, in ogni occasione. Dobbiamo delle risposte ai cittadini. La linea del tram si può riaprire domani mattina, almeno nella tratta Varedo – Milano. Chiuderla è stata una scelta politica di Beppe Sala, non concordata e condivisa con nessuno”.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation