Strisce blu a Lissone aperto il cantiere

Lissone – Due giorni di “cantieri aperti” per il rifacimento delle strisce blu dei parcheggi a pagamento. Mercoledì 7 e giovedì 8 Agosto in città sarà effettuato il...

452 0
452 0

Lissone – Due giorni di “cantieri aperti” per il rifacimento delle strisce blu dei parcheggi a pagamento. Mercoledì 7 e giovedì 8 Agosto in città sarà effettuato il rifacimento della segnaletica orizzontale di 550 stalli, la quasi totalità di quelli attualmente presenti sul territorio lissonese.

Verranno tinteggiati con la caratteristica vernice blu le aree di sosta situate in via Garibaldi, Piazza Garibaldi, Piazza IV Novembre, via Don Crippa e via Gramasci, Piazza Martiri di Nassiriya, via Loreto, via San Carlo, via Dante, via Cavour, via SS Pietro e Paolo, Piazza Giulio Fumagalli (area Prepositurale), Piazza Lega Lombarda, Piazza De Gasperi, via Palazzine, via Baldironi, via Agostoni e Piazzale Padania (zona Stazione).

L’esigenza di provvedere al rifacimento della relativa segnaletica stradale orizzontale deteriorata ed al tracciamento di quella mancante rientra nel programma concordato con SCT Group, ditta aggiudicataria della gestione delle aree di sosta.

Per creare il minor disagio possibile ai cittadini di Lissone e all’utenza, i lavori saranno svolti in giornate infrasettimanali estive, con minor presenza di persone in città.
I lavori saranno divisi in due giornate, con un calendario che potrà essere modificato per variabili legato alle condizioni meteorologiche. In tutte le aree interessate, con adeguato anticipo saranno affissi cartelli di divieto di sosta.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation