A fine Agosto ritorna l’Oktoberfest della Brianza

Dal 24 Agosto all’8 Settembre torna “Oktoberfest Brianza”, l’evento 100% bavarese che per l’occasione offrirà ben cinque serate in più delle passate edizioni. Con il patrocinio della città...

1328 0
1328 0

Dal 24 Agosto all’8 Settembre torna “Oktoberfest Brianza”, l’evento 100% bavarese che per l’occasione offrirà ben cinque serate in più delle passate edizioni.

Con il patrocinio della città di Seregno, a cura dell’associazione Magix Promotion e a supporto delle associazioni “Piccolo Cottolengo di Don Orione”, “Onlus Anffas” di Seregno e “Seregno Soccorso”, i cittadini al rientro dalle vacanze potranno immergersi in un clima festoso e gioioso con tanta musica, birra e specialità bavaresi.

Nell’area di oltre 10000 metri quadrati, verrà allestito il luna park per grandi e piccini in stile Monaco di Baviera, una struttura ancora più accogliente con moltissimi posti a sedere ed un grande palco che ospiterà i numerosi spettacoli offerti dall’organizzazione e le moltissime iniziative collaterali che riempiranno il programma della manifestazione.

Salsiccia Bavarese, Bretzel, Bratwurstel, Stinco, Strudel, Torta Foresta Nera… e molto altro ancora stuzzicheranno i palati dei partecipanti, il tutto abbinato all’originale birra Spaten dell’Oktoberfest di Monaco, prodotta appositamente per l’occasione.

L’apertura della prima botte coinciderà con l’inaugurazione della festa per dare il via all’evento con dei grandi ospiti direttamente dalla Germania la Band dell’Oktoberfest  di Monaco “Die Wilderer Musik Band” oltre ad uno spettacolare raduno di camion con gli amici di “Brianza Tir” che riempiranno l’area per i primi due giorni.

Per l’occasione l’organizzazione ha messo in programma una serie di concerti live che spaziano nell’intero panorama musicale, partendo dal rock, attraversando la musica italiana.

Molte le iniziative che oltre la musica intratterranno i presenti, come raduni di auto, raduni di moto, esibizioni di boxe, la presentazione della nuova squadra del Seregno Calcio, la “RUN WHIT BEER” by Sportit, vedere le stelle con il gruppo Astrofili di Villasanta e a grande richiesta come ogni anno, la serata “piccante” con le bellissime Peperine del Pepenero di Milano.

Come nelle precedenti edizioni, la domenica verrà dedicata alle associazioni, infatti in accordo con il “Piccolo Cottolengo di Don Orione” verranno coinvolti i ragazzi con disabilità per il servizio ai tavoli e la gestione della festa, con l’obiettivo di fargli passare una giornata speciale nel “dietro le quinte” della manifestazione.

Verranno create delle attività per promuovere le associazioni coinvolte e far conoscere l’importantissimo lavoro che quotidianamente svolgono sul territorio per i ragazzi. Appuntamento quindi dal 24 agosto all’8 settembre, presso l’area Luna Park di Via alla Porada a Seregno.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation