Spaccio di cocaina a Giussano, arrestato 24enne

Durante la scorsa notte, i Carabinieri di Giussano (MB), al termine di accertamenti, hanno arrestato un 24enne di origine marocchina, senza fissa dimora in Italia, pluripregiudicato per reati...

255 0
255 0

Durante la scorsa notte, i Carabinieri di Giussano (MB), al termine di accertamenti, hanno arrestato un 24enne di origine marocchina, senza fissa dimora in Italia, pluripregiudicato per reati in materia di stupefacenti.

A Giussano intorno alle ore 23,00, il giovane 24enne è stato visto dai Carabinieri consegnare della cocaina a un 39enne residente a Giussano, muratore, già noto alle forze dell’ordine.

La successiva perquisizione nell’auto, in uso al 24enne marocchino, consentiva ai Carabinieri di  rinvenire un grammo di cocaina e la somma contante di 2710 euro.

Al termine delle operazioni di identificazione si appurava a suo carico una misura cautelare in carcere in attesa di giudizio emessa dal GIP di Lecco per reati stupefacenti. L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Monza, è stato quindi condotto presso il carcere di Monza, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

Condividi

Join the Conversation